UniAcco logo
1-Bedroom Apartment in Via degli Astri, Milan (1682458) ROOM
1-Bedroom Apartment in Via degli Astri, Milan (1682458) ROOM 11-Bedroom Apartment in Via degli Astri, Milan (1682458) ROOM 21-Bedroom Apartment in Via degli Astri, Milan (1682458) ROOM 31-Bedroom Apartment in Via degli Astri, Milan (1682458) ROOM 4

Select Room

1 OPTIONS

Via degli Astri, Milan 2

No Ratings
Milan
From1300/Month
Couples Friendly

Amenities

Dishwasher

Dishwasher

Fully Furnished

Fully Furnished

Television

Television

Laundry Room

Laundry Room

+2

Amenities

Room Options

1-Bedroom Apartment in Via degli Astri, Milan (1682458)

The entire apartment or studio is rented exclusively, including a private kitchen and living area with no shared spaces.

60 sqm

Private Kitchen

Single Occupancy

Private Bathroom

+2

Booking Period

36 Weekly Stay

26 Jul 2026 - 04 Apr 2027

4 Weekly Stay

20 Apr 2027 - 18 May 2027

36 Weekly Stay

29 Jul 2026 - 07 Apr 2027

Didn’t find your dates? Contact us

1300 / Month

2000 Deposit

Map & Nearby Locations

Milan, Via degli Astri, 20147

More About the Property

Bilocale luminoso con balcone vista città – Milano, Via degli Astri 22 Situato al 7° piano con ascensore, questo bilocale accogliente offre una camera matrimoniale e un ampio soggiorno con balcone panoramico. L’appartamento è dotato di Wi-Fi veloce, aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie. Grazie al piano alto, gli ambienti risultano luminosi e silenziosi. ? La zona e i collegamenti Quartiere residenziale tranquillo con negozi, supermercati, farmacie, ristoranti e bar a pochi passi. A breve distanza si trovano aree verdi come il Parco delle Cave e il Parco di Trenno. Il centro di Milano (Duomo, San Babila, Brera) è raggiungibile in circa 20 minuti di metropolitana. Metropolitana Linea Rossa (M1): la fermata Primaticcio dista solo 2 minuti a piedi, mentre la fermata Inganni è raggiungibile in 5 minuti a piedi. Collegamenti rapidi verso il Duomo, la Stazione Cadorna e il polo fieristico di Rho Fiera. Possibilità di posteggio in strada e in garage privati a pagamento nelle vicinanze. ? Ospedali e cliniche nelle vicinanze Ospedale San Carlo Borromeo (10 minuti in auto, facilmente raggiungibile anche in bus). Istituto Clinico San Siro (10 minuti in auto). Collegamenti rapidi in metro verso il centro, dove si trovano il Policlinico di Milano e l’Istituto dei Tumori – Besta. ? Una soluzione ideale per chi viaggia per lavoro, turismo o motivi medici, con la comodità della metro sotto casa e tutti i servizi a portata di mano.

More Student-Loved Stays

footer banner