UniAcco logo
3-Bedroom Apartment in Calle Martinengo dalle Palle, Venice (1275658) ROOM
3-Bedroom Apartment in Calle Martinengo dalle Palle, Venice (1275658) ROOM 13-Bedroom Apartment in Calle Martinengo dalle Palle, Venice (1275658) ROOM 23-Bedroom Apartment in Calle Martinengo dalle Palle, Venice (1275658) ROOM 33-Bedroom Apartment in Calle Martinengo dalle Palle, Venice (1275658) ROOM 4

Select Room

1 OPTIONS

Calle Martinengo dalle Palle, Venice Verified

No Ratings
Venice
From11000/Month
Couples Friendly
Pet Friendly

Amenities

Dishwasher

Dishwasher

Dryer

Dryer

Fully Furnished

Fully Furnished

Television

Television

+3

Amenities

Room Options

3-Bedroom Apartment in Calle Martinengo dalle Palle, Venice (1275658)

The entire apartment or studio is rented exclusively, including a private kitchen and living area with no shared spaces.

Private Kitchen

Single Occupancy

+3

Booking Period

4 Weekly Stay

01 Feb 2029 - 01 Mar 2029

Didn’t find your dates? Contact us
11000 / Month
500 Deposit

Map & Nearby Locations

Venice, Calle Martinengo dalle Palle, 30122

More About the Property

Nel cuore della città antica, con vista canale, grande e silenzioso appartamento in stile veneziano situato a 3 minuti dal Ponte di Rialto e da Piazza San Marco . Arredato con eleganti e originali finiture tipiche veneziane. Vicino ai principali punti di interesse della città, con vista tipica su canale. L'appartamento vi permetterà di vivere la vera vita veneziana anche quando sarete in casa. Situato in centro, permette di raggiungere facilmente sia la stazione sia l'aeroporto. L'appartamento, di circa 150 metri quadrati, è molto luminoso, completamente rinnovato, in un edificio storico. Dispone di tre comode camere da letto, (2 matrimoniali + 1 tripla (matrimoniale + letto singolo), 1 ampio soggiorno, 2 bagni, più 1 sito nella grande lavanderia. Un ulteriore comodo letto singolo si può aggiungere senza problemi. 1 sala da pranzo tipica veneziana, che può ospitare fino a 8 persone in tutta comodità, ed una grande cucina, completano l'alloggio. L'appartamento è dotato di impianto d'aria condizionata, WI-FY, TV al plasma e tutti i comfort. Un comodo supermercato si trova a soli 300 metri dall'appartamento come una farmacia ed altri negozi comodi per un confortevole soggiorno. Accesso per gli ospiti: Al momento del check-in gli ospiti sono tenuti a pagare la tassa di soggiorno di € 4,00 a persona per notte. Per i ragazzi da 16 a 10 anni la tassa di soggiorno è di € 2,00 a persona, per i bambini sotto i 10 anni la tassa non è dovuta. Il check-in dovrà essere effettuato tra le ore 15:00 e 20.00. Il check-out entro le ore 10:00 (fatemi sapere se è necessario spostare i bagagli in tempi diversi). Saremo disponibili al momento del check-in per circa un'ora dal momento previsto di arrivo. Numero di licenza M(hidden)

More Student-Loved Stays

footer banner