UniAcco logo
1-Bedroom Apartment in Strada Val Salice, Turin (1613317) ROOM
1-Bedroom Apartment in Strada Val Salice, Turin (1613317) ROOM 11-Bedroom Apartment in Strada Val Salice, Turin (1613317) ROOM 21-Bedroom Apartment in Strada Val Salice, Turin (1613317) ROOM 31-Bedroom Apartment in Strada Val Salice, Turin (1613317) ROOM 4

Select Room

1 OPTIONS

Strada Val Salice, Turin Verified

No Ratings
Turin
From1100/Month
Couples Friendly
Pet Friendly

Amenities

Dishwasher

Dishwasher

Fully Furnished

Fully Furnished

Television

Television

Laundry Room

Laundry Room

+2

Amenities

Room Options

1-Bedroom Apartment in Strada Val Salice, Turin (1613317)

The entire apartment or studio is rented exclusively, including a private kitchen and living area with no shared spaces.

Private Kitchen

Single Occupancy

Private Bathroom

+4

Booking Period

4 Weekly Stay

01 Dec 2027 - 29 Dec 2027

Didn’t find your dates? Contact us
1100 / Month
1 Deposit

Map & Nearby Locations

Turin, Strada Val Salice, 10131

More About the Property

Bellissimo appartamento con vista nella collina Torinese a pochi minuti dal Parco del Valentino e vicino alla Piazza della Gran Madre. In un contesto riservato e tranquillo, immerso nel verde si affitta l’intera mansarda dotata di ingresso su grande Open Space. Nel soggiorno è presente un divano letto e nella zona notte si trova il letto matrimoniale + armadio. La cucina è completamente attrezzata, dotata di tutti gli elettrodomestici , forno e lavastoviglie mentre il bagno ha la lavatrice, wc, bidet e la doccia. L’alloggio è grande e luminoso, puo’ ospitare fino ad un massimo di due persone. Sono ammessi solo animali piccoli, massimo 1. Si fa notare che l’appartamento si trova all’ultimo piano della palazzina (4 piano senza ascensore). Sono presenti lenzuola, asciugamani, stoviglie, elettrodomestici, piatti ecc. Il servizio di pulizia è a pagamento su richiesta. Il prezzo mensile include tutte le spese, per trascorrere un soggiorno senza pensieri, per cui si prega di fare molta attenzione all’uso oculato delle luci e del condizionatore. A pochi metri ci sono i pulmann che portano direttamente in centro città. Possibilità di utilizzo gratuito delle biciclette depositate in garage.

More Student-Loved Stays

footer banner